Torna alla vittoria il team guidato da Mr.Pezzotti. Tre punti d'oro in quel di Milano che permettono ai gialloblù di interrompere la striscia negativa di tre sconfitte subita nel mese di novembre.
Ma passiamo alla cronaca del match.
Pronti via e Ottolini, mattatore di giornata, trova un 1-2 micidiale, prima intercettando un passaggio orizzontale al limite dell'area scagliandolo all'incrocio e successivamente liberandosi sempre al limite dell'area del suo diretto avversario e lasciando partire un bolide imprendibile per l'estremo avversario.
Locali che sbloccano il loro tabellino sfruttando un errore in disimpegno di Corradi.
Tcaci (gran serata per lui) riporta il parziale sul +2 con un bel tiro dal limite sx dell'area .
Ma i locali sfruttano cinque minuti di black out dei gialloblù per raggiungere il pari.
Mr. Pezzotti lancia in campo l'ultimo arrivato Ferrer, che dopo pochi minuti manda al tappeto il portiere e deposita in rete il punto del 3-4 con cui le squadre vanno al ripresa.
Come ultimamente accade l'inizio ripresa è da horror per i polpenazzesi che si fanno rimontare e superare dai milanesi che si portano sul 5-4.
Superato il momento di buio totale e riorganizzate le idee ecco che i gialloblù ribaltano la situazione: prima ci pensa Moscova a trovare il pari con un gran sinistro dalla trequarti campo che si inifla sotto l'incrocio; poi Ottolini la infila altre due volte, prima appoggiando in rete una corta respinta del portiere e successivamente con un preciso tiro all'angolino da metacampo ed infine Bandera timbra il cartellino con un bel piazzato dal limite dx dell'area al termine di un contropiede giostrato alla perfezione. Parziale di 5-8 dal termine a dieci minuti dal termine.
I locali provano il tutto per tutto e trovano la rete del 6-8 complice disattenzione di Cascone.
Il punto del definitivo 7-8 è frutto di un tiro libero concesso dal direttore di gara a tempo ormai scaduto.
Prossimo incontro in programma il 10 Dicembre a Manerba del Garda contro i comaschi del Virtus Cermenate C5.